Uomini e Donne News 23 novembre 2015: Silvia Raffaele fidanzata

0
217
Uomini e donne SIlvia Raffaele flirt calciatore
Uomini e donne SIlvia Raffaele flirt calciatore

Dopo l’addio al trono di Uomini e Donne svolta positiva per Silvia Raffaele che frequenta un giovane calciatore, Andrea La Mantia

Silvia Raffaele è pronta a voltare pagina dopo la sua doppia esperienza a Uomini e Donne e lo fa nella maniera migliore, perché l’ex tronista catanzarese ha trovato un nuovo compagno anche se forse è presto per definirlo fidanzato.
Lui è il 24enne Andrea La Mantia, calciatore che gioca nel Cosenza e che indirettamente è stato presentato da Silvia Raffaele ai suoi fans con un’immagine postata su Instagram: due mani che si incontrano e si stringono e un commento che è già un indizio, “Sequestro di persona”. Un commento ironico che la dice lunga su quello che già prova l’ex tronista e che si accompagna al fatto che sul profilo del ragazzo poco dopo è stata pubblicata la stessa foto, con la scritta “good night in love”.
I fans della tronista sono in fibrillazione e le hanno fatto i complimenti anche se per ora lei ha preferito non commentare anche forse per scaramanzia dopo quello che le è successo negli ultimi mesi prima con il corteggiamento a Fabio Colloricchio e poi con il ‘no’ ricevuto da Rafael Valle. Per lei sembra finalmente essere arrivata la felicità.