Max Gazzè, La vita com’è raggiunge la Certificazione Oro. Raddoppiate date tour, info

0
418
Max Gazze La vita com e raggiunge la Certificazione Oro Raddoppiate date tour info
Gran successo per La vita com'è, l'ultimo brano edito di Max Gazzè. La canzone conquista i primi posti in classifica. Per il tour raddoppiate date febbraio 2016.

Gran successo per La vita com’è, l’ultimo brano edito di Max Gazzè. La canzone conquista i primi posti in classifica. Per il tour raddoppiate date febbraio 2016.

La vita com’è è l’ultimo singolo di Max Gazzè. Il brano è lanciato in radio prima dell’uscita del nuovo album di inediti, dal titolo Maximilian, prodotto da Universal Music e pubblicato lo scorso 30 ottobre.
il nuovo singolo di Max Gazzè raggiunge la Certificazione Oro per le vendite. Infatti, si è piazzato ai vertici delle classifiche iTunes, primo nella classifica dei brani più ascoltati in radio (fonte EarOne), primo degli italiani su Shazam, su YouTube il video della canzone è a 5 milioni di visualizzazioni, nella chart dei brani più viral su Spotify Italia, nelle classifiche Fimi, l’album Maximilian è tra i più venduti.
Max Gazzè si prepara al tour 2016, che partirà dal Palasport di Pescara il 30 gennaio 2016, per proseguire a Venaria Reale, Torino (La Concordia, 11 febbraio); Riva del Garda, Trento (Palasport, 12 marzo) e a Rimini (Velvet Club, 2 aprile).
OTR live, produttore della tournée, ha annunciato di aver raddoppiato le date del tour di febbraio 2016: Bologna(5 e 6, Estragon Club), Milano (9 e 10, Alcatraz), Roma (19 e 20, Atlantico Live) e Firenze (25 e 26, Obihall).