Linea ferroviaria Milano – Piacenza sospesa stamattina, info comunicato Trenitalia 25 novembre 2015

0
180

Treni, sospesa la Milano – Piacenza stamattina per guasto tecnico ad un convoglio

Disagi sulla linea Milano – Piacenza, via Bressana – Broni, in questa mattinata di mercoledì 25 novembre 2015; un treno infatti ha avuto un inconveniente tecnico e si è fermato sui binari, rallentando quindi la circolazione, in alcuni tratti sospesa. Di seguito, ecco comunicato di Trenitalia:

“Dalle 8.10 circolazione ferroviaria sospesa fra Pinarolo Po e Broni (linea Milano – Piacenza, via Bressana-Broni) per un inconveniente tecnico a un treno fermo in tratta. In corso le operazioni di recupero del convoglio”. La sospensione della linea ferroviaria è stata necessaria in quanto per l’appunto è in primo luogo importante rimuovere il treno guasto fermo sui binari prima di poter riprendere la circolazione sulla linea. La situazione adesso pare in via di normalizzazione, con la sospensione che dovrebbe essere stata già revocata ed i treni che lentamente riprendono i loro orari originali.

La linea Milano – Piacenza, via Bressana – Broni, è molto frequentata da diversi utenti tra studenti e pendolari specialmente nei giorni feriali.