Uomini e Donne News 25 novembre 2015: Amedeo non sceglie

0
333
Uomini e donne Amedeo Barbato
Uomini e donne Amedeo Barbato

Amedeo Barbato ha fatto carte false per far rientrare Sophia Galazzo a Uomini e Donne, ma la scelta può attendere.

Amedeo Barbato pronto per la scelta? Lo credevano in molti, dopo che il tronista napoletano aveva fatto di tutto per far rientrare a Uomini e Donne Sophia Galazzo. Invece anche le ultime registrazioni hanno detto che i tempi non sono ancora maturi, anche se così rischia di farsi scappare tutte le corteggiatrici.
Nella prima esterna Amedeo Barbato ha invitat Sophia Galazzo nella casa sull’albero che alcune settimana fa era stata teatro di una sorpresa per il tronista e le premesse sembravano molto buone anche perché il ragazzo ha dedicato un messaggio preciso ala sua corteggiatrice, ‘Ricominciamo da qui’. Poi le ha parlato della sua infanzia, promettendole che d’ora in poi i suoi baci saranno tutti e solo per lei.

C’è da credergli? Assolutamente no, perché nell’esterna successiva con Fabiola Cimminella dopo che i due sono stati al cinema a vedere il film preferito del tronista e dopo una lunga chiacchierata Amedeo ha provato a baciarla, anche se la ballerina napoletana si è tirata indietro dimostrando di avere carattere. E in studio ha detto di non capire le parole che ha detto a Sophia ma soprattutto di essere convinta anche in base a quello che ha sentito in giro che lui sceglierà Romina. E Sophia minaccia: i conti tanto si faranno alla fine.