Amici 15 news 26 novembre 2015: ecco i giudici delle prime sfide

0
257
Amici 15
Amici 15

Sabato prossimo nel ‘pomeridiano’ Alex Braga e Natalia Titova giudicheranno cantanti e ballerini di Amici 15. E nella scuola cominciano le prime crisi

Maria De Filippi ha deciso di coinvolgere subito i nuovi professori di Amici 15 e così sabato prossimo nel secondo ‘pomeridiano’ del talent di Canale 5 (dalle 14.10) saranno direttamente Alex Braga a giudicare i cantanti e Natalia Titova ad esprimere il suo giudizio sui ballerini.

E negli allievi della scuola più famosa d’Italia cominciano anche le prime piccole crisi. Come quella della ballerina Daniela, a cui Garrison propone una coreografia sui tacchi, come sarà anche per Gessica. Alla fine delle prove però il giudizio dell’insegnante per Daniela è duro: “Mi sei sembrata finta”. La ragazza soprattutto non si sente affascinante, ma viene subito consolata dalla compagna: “Sei bellissima – le dice Gessica -, come fai a non sentirti bella?”.

Momento duro anche per Andreas che viene rimproverato duramente da Alessandra Celentano e Natalia Titova. “Mi viene da dire ‘aiuto!’”, commenta la prima e Natalia aggiunge: “Andreas, mi trasmetti insicurezza. Devi fare il tuo massimo, senza pensare ‘ce la faccio, non ce la faccio’. Non devi farmelo vedere”. Giudizi pesanti che il ragazzo incassa prima di sfogarsi al video box: “Ogni volta che mi dicono qualcosa mi abbatto invece di reagire, non devo”.