Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, puntata 27 Novembre 2015: Manuela scappa con Inocencia

0
210
anticipazioni Una vita 27 novembre 2015
anticipazioni Una vita 27 novembre 2015

Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, trama puntata 27 Novembre 2015 in onda su Canale 5: Manuela fugge con Inocencia ma Justo la scopre.

In questi giorni le vicende dei personaggi della soap spagnola di Canale 5, Una Vita | Acacias 38, si fanno sempre più intrecciate. Protagonista sotto i riflettori sarà proprio Manuela la quale ha scoperto che la bambina adottata da Celia e Felipe da un orfanotrofio è in realtà la sua bambina che credeva morta. Non riuscendo a lavorare a casa di Celia per via dell’insurrezione di Cayetana sull’amica, Manuela deciderà di rapire la piccola per fuggire e vivere con lei altrove, lontano da Acacis 38. Ma i suoi piani sembrano difficili perchè Guadalupe potrebbe trattenere Casilda e mettere in difficoltà Manuela.

Secondo le anticipazioni Una Vita per il 27 Novembre, Manuela riuscirà a rubare le chiavi dalla portineria e rapire la piccola Inocencia che Cayetana ha voluto chiamare Adriana. Ma cosa farà la perfida donna quando scoprirà che la bambina di Celia non c’è più? O peggio ancora quando capirà che Adriana è la figlia di Manuela? Intanto le anticipazioni Una Vita ci ricordano anche che gli Hidalgo potrebbero aspettare un bambino, sarà un ritardo della donna a far sospettare la coppia.. Appuntamento su Canale 5 con Una Vita!