Biagio Antonacci: nuovo cofanetto ‘Biagio’ il 27 novembre 2015, prezzo e tracklist

0
409
Biagio Antonacci esce il 27 novembre 2015 il cofanetto Biagio tutta la tracklist
Arriva la nuova raccolta di Biagio Antonacci. Il 27 noevembre 2015 esce Biagio, che contiene Ci Stai e Aria di Cambiamento. Tutta la tracklist.

Arriva la nuova raccolta di Biagio Antonacci. Il 27 novembre 2015 esce Biagio, che contiene Ci Stai e Aria di Cambiamento. Tutta la tracklist.

Uscirà il 27 novembre 2015 il cofanetto di Biagio Antonacci. La raccolta, che si intitola semplicemente Biagio, contiene tre cd con 48 successi rimasterizzati, due nuove versioni di Liberatemi e Se io se lei e quattro inediti: Ci stai, brano accompagnato dal videoclip firmato da Federico Zampaglione, Cortocircuito, Aria di cambiamento, scritto con il contributo di Franco Battiato, autore assieme a Juri Camisasca e Mio mondo.

Questa la tracklist completa dei tre album:

CD 1: Ci stai, Cortocircuito, Aria di cambiamento (con Franco Battiato), Mio mondo, Se io, se lei, Liberatemi (con i Negramaro), Mio padre è un re, Con infinito onore, Mai mi dici amore, Quell’uomo lì, Non tentarmi, One day (Tutto prende un senso) (con Pino Daniele), Coccinella, Vivimi, E’ già Natale, Immagina, Tu sei bella, Lo conosco poco.

CD 2: Ti dedico tutto, Quanto tempo e ancora, L’amore comporta, Convivendo, Le veterane, Il cielo ha una porta sola, Ragazza occhi cielo, Sappi amore mio, Inaspettata, Qui, Ritorno ad amare, Lei, lui e lei, Non vivo più senza te, Lascia stare, Ci vuole tempo, Se fosse per sempre, Fiore, Dolore e forza.

CD 3: Chiedimi scusa, Sognami, Ti penso raramente, Pazzo di lei, Hai bisogno di me, Buon giorno bell’anima, Aprila, Ricordati chi sei, Senza un nome, Iris (Tra le tue poesie), Ho la musica nel cuore, Se è vero che ci sei, Ora e mai per sempre, Amo te, Noi ci facciamo compagnia, Dimenticarti è poco, Angela, Insieme finire.