Uomini e Donne anticipazioni 26 novembre 2015, tra Cristian e Tara è finita

0
248
Uomini e donne Tara e Cristian
Uomini e donne Tara e Cristian

Cristian Gallella ha spiegato i motivi del suo addio a Tara Gabrieletto accusandola di essere gelosamente ossessiva, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ci sta

I fans di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sperano ancora in una riconciliazione nella coppia nata a Uomini e Donne quasi tre anni fa, ma per il momento non se ne parla. Lo ha fatto capire chiaramente l’ex tronista che a Pomeriggio 5 ha raccontato la sua versione dei fatti e perché ha deciso di andarsene.

Il motivo di fondo è nel controllo eccessivo di Tara Gabrieletto su quello che faceva Cristian Gallella: “Litigavamo da quasi un mese, per qualsiasi cosa. Il fatto che lavorassi nelle discoteche la portava ad essere gelosa e ossessionata, ogni volta dovevo giustificare qualsiasi mio comportamento. Se andavo ad una cena e non le dicevo chi era presente a tavola e cosa era successo, lei si arrabbiava. Mi sentivo un estraneo in casa mia, mi sentivo di troppo”. Ma Cristian è stato ferito anche da altro: “Tara ha detto che lei può trovare meglio di me, mentre io no. Questa frase non mi piace, se una persona sta con un’altra, la reputa già il meglio”.
La discussione si è animata ancora di più con l’intervento di Nadia, la futura suocera del tronista che ha cercato di mediare. “Avete due caratteri difficili, perché non si raggiunge un compromesso per poter andare d’accordo? Non vi siete mai venuti incontro e Tara ora continua a dimagrire”. Ma Cristian non ci sta: “Non ho mai detto che non voglio fare una vita con lei, ma non la voglio fare in questo modo”. Lui è ancora innamorato, ma la sua compagna deve accettarlo com’è, perché ha corteggiato un tronista, mica l’idraulico.

Tara però non è stata solo ad ascoltare e ha replicato su Facebook: “Quando ti vedono una donna forte pensano tu non abbia bisogno di niente e di nessuno, che tu possa sopportare tutto. A una donna forte non si chiede mai se sia stanca, se stia soffrendo, se abbia qualche ansia o paura. L’importante è che lei sia sempre là”. E poi un messaggio diretto per le accuse di essere troppo gelosa: “Se perde il controllo si trasforma in debole, se perde le staffe si trasforma in isterica. Quanta forza ci vuole ogni giorno ad essere una donna forte, ma di questo non frega nulla a nessuno”.