X Factor 9 anticipazioni 26 novembre 2015: i concorrenti ad un passo dalla semifinale

0
187
X factor 9 giuria
X factor 9 giuria

Questa sera a X Factor 9 i sei superstiti si giocano l’accesso alla semifinale dove potranno eseguire i loro inediti. Ecco tutte le assegnazioni dei giudici

La stagione di X Factor 9 sta diventando sempre più calda: oggi infatti, 26 novembre, è in programma la puntata che aprirà ai ragazzi la porta delle semifinali. Sono rimasti in gara in sei, ma solo cinque arriveranno alle soglie della finale e il 3 dicembre potranno cantare in diretta e live il loro inedito su Sky Uno HD.

Così essenziali saranno anche le assegnazioni che i loro giudici hanno deciso, tutti brani del repertorio italiano da eseguire accompagnati da una band dal vivo. Fedez ha assegnato ‘Tutti i miei sbagli dei Subsonica’ ai Moseek e ‘La libertà’ di Gaber agli Urban Strangers, tra i grandi favoriti per il successo finale, mentre Elio ha scelto ‘Amore che vieni, amore che vai’ di Fabrizio De Andrè per Giosada e ‘L’Italiano’ di Toto Cotugno per Davide, da eseguire in chiave reggae. Mika invece ha puntato su ‘Ti scatterò una foto’ di Tiziano Ferro per Luca e Skin su ‘Adesso e qui’ di Malika Ayane per Enrica.

Ospite della serata sarà uno dei fenomeni musicali del 2015, la britannica Jess Glynne che eseguirà il singolo ‘Take Me Home’, uno dei più venduti quest’annoi, ma si esibirà anche insieme ai concorrenti di X Factor 9.