Giovanni Allevi, concerto Auditorium della Conciliazione di Roma, 10 gennaio 2016, info

0
81
Giovanni Allevi concerto Auditorium della Conciliazione di Roma 10 gennaio 2016, info
Giovanni Allevi si esibirà il 10 gennaio 2016 presso l Auditorium della Conciliazione di Roma, in un concerto straordinario. Info prezzi biglietti.

Giovanni Allevi si esibirà il 10 gennaio 2016 presso l Auditorium della Conciliazione di Roma, in un concerto straordinario. Info prezzi biglietti.

Il prossimo 10 gennaio 2016, Giovanni Allevi terrà presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma un concerto in cui farà rivivere i più grandi capolavori per coro e orchestra della storia della musica: da Johann Sebastian Bach a Carl Orff, da Giuseppe Verdi a Georg Friedrich Händel e Wolfgang Amadeus Mozart.

Per l’occasione l’artista si avvarrà di una formazione imponente e di grande prestigio: il Coro dell’Opera di Parma e l’Orchestra Sinfonica Italiana, con i quali il compositore eseguirà a chiusura di questo concerto speciale anche i suoi più celebri brani per pianoforte e orchestra e, per la prima volta dal vivo, il madrigale per Coro e Orchestra “O Generosa!“, da lui composto e divenuto inno della Lega Serie A.
Sono già aperte le prevendite su TicketOne: e il costo unico del biglietto per il concerto evento è di € 28,00.

Il M° Giovanni Allevi è uno dei maggiori compositori puri e incontaminati dell’attuale panorama internazionale. È compositore, direttore d’orchestra e pianista. Ha una laurea con Lode in Filosofia e due diplomi di Conservatorio, conseguiti con il massimo dei voti in Pianoforte e Composizione.

La carriera artistica di Giovanni Allevi è costellata da successi di pubblico e discografici (con oltre 750.000 copie vendute).