Grande Fratello 14 news 28 nove,bre 2015: Desirée mette in crisi Jessica

0
193
Grande fratello 14 kevin e jessica
Grande fratello 14 kevin e jessica

Grande Fratello 14 l’arrivo di Desirée, che ha come missione quella di sedurre Livio, in realtà per ora ha fatto preoccupare Jessica che ha pensato fosse una ex recente di Kevin

L’ingresso nella Casa de Grande Fratello 14 di Desirée, bella ragazza brasiliana che avrà come compito far innamorare di sé Livio Parisi, sembra aver messo nuovamente in crisi invece il rapporto tra Kevin e Jessica.
Infatti Kevin, insieme ad Alessandro e Manfredi, conosce il segreto della ragazza e in qualche modo tutti loro devono favorire la conoscenza di Desirée con Livio. Ma queste attenzioni che il modello padovano sta rivolgendo alla nuova arrivata, unite alla confessione fatta nelle ultime ore quando ha detto di aver vissuto una storia importante prima di entrare al Grande Fratello 14 e di dover comunque chiarire alcune cose quando uscirà dalla Casa, hanno fatto drizzare le antenne a Jessica, evidentemente non convinta sino in fondo dei suoi sentimenti.

La ragazza catanese ha confessato i suoi dubbi ad Alessandro e Livio, convinta che possa essere Desirée la protagonista della storia d’amore recente di Kevin. In realtà però i dubbi sono durati poco, perché adesso è convinta che la brasiliana sia solo la migliore amica del suo nuovo fidanzato e Alessandro concorda con lei, anche se giovedì prossimo Jessica avrà un’altra sorpresa.