Chiavari, Osvaldo Romaggi ucciso da pirata della strada. Scattate le ricerche

0
204
Chiavari Osvaldo Romaggi ucciso da pirata della strada Scattate le ricerche
E' stato investito e travolto da un pirata della strada, Osvaldo Romaggi. Scattate le ricerche da parte della polizia a Chiavari.

E’ stato investito e travolto da un pirata della strada, Osvaldo Romaggi. Scattate le ricerche da parte della polizia a Chiavari.

Poco prima delle 21 di ieri sera, 28 novembre 2015, un pirata della strada ha travolto e ucciso un uomo di 58 anni. Osvaldo Romaggi, questo il nome della vittima, è morto sul colpo.

L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 225 della Fontanabuona, in località Calvari, comune di San Colombano Certenoli.

Inutile, purtroppo, i tentativi di soccorso e di rianimazione, effettuati dai pronti uomini del personale del 118 e dai volontari della Croce rossa di Cicagna.
L’uomo, che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, è stato preso in pieno da una Fiat Punto nera, che secondo le prime testimonianze raccolte, viaggiava a elevatissima velocità.

La vittima è stata travolta e sbalzata ber diversi metri, purtroppo, non facendocela. I carabinieri, avvisati dai testimoni, sono arrivati tempestivamente davanti al campo comunale sportivo, dove l’uomo si trovava. Posti di blocco sono stati istallati per cercare di individuare il conducente del veicolo incriminato.

Sul luogo dell’impatto mortale è sopraggiunto il fratello del commerciante, Giovanni Romaggi, che ha, nel dolore, dichiarato: “Osvaldo non meritava di morire così, dovete prendere chi lo ha ucciso”. Si batte tutta la zona a tappeto per risalire alle generalità del pirata della strada.