Francesco Guccini, Se Io Avessi Previsto Tutto Questo, Instore Tour 30 novembre 2015

0
532
Francesco Guccini esce Se Io Avessi Previsto Tutto Questo Instore Tour 30 novembre 2015
E' uscita la nuova raccolta di Francesco Guccini lo scorso 27 novembre 2015. il cantautore presenta ai suoi fan Se Io Avessi Previsto Tutto Questo, il 30 novembre a Milano.

E’ uscita la nuova raccolta di Francesco Guccini lo scorso 27 novembre 2015. il cantautore presenta ai suoi fan Se Io Avessi Previsto Tutto Questo, il 30 novembre a Milano.

Il 27 novembre 2015 è uscito Se Io Avessi Previsto Tutto Questo. Gli amici, la strada, le canzoni di Francesco Guccini.
L’opera racchiude inediti riscoperti, rarità, duetti, collaborazioni, grandi successi e live mai editi del cantautore, dal suo debutto ufficiale nel 1967 fino all’ultimo album studio del 2012.

L’antologia, prodotta da Universal è edita in un cofanetto in due versioni, deluxe e super deluxe.
Il box deluxe comprende un libretto di 48 pagine con fotografie e note introduttive ai brani, 4 cd divisi tra una selezione del meglio registrato in studio, dove ci sono l’inedito Allora il mondo finirà e una versione alternativa di Eskimo, un secondo cd con quindici tracce dal vivo mai pubblicate prima compreso il brano inedito L’Osteria dei Poeti, un cd con delle rarità e chicche musicali, un cd con le più importanti collaborazioni e due brani strumentali per la prima volta su supporto digitale.
Il pacchetto super deluxe, invece, comprende un libro di 100 pagine e ben cinque cd.

Francesco Guccini, per l’incontro con i fan, sarà, nell’Instore Tour, il l 30 novembre a Milano (ore 18 alla Feltrinelli di Piazza Piemonte), il primo dicembre a Bologna (ore 18 alle Librerie Coop Ambasciatori) e il 9 dicembre a Roma (ore 19 al Teatro Eliseo).