Uomini e Donne anticipazioni 29 novembre 2015: la nuova vita di Silvia Raffaele

0
217
Anticipazioni uomini e donne Silvia Raffaele
Anticipazioni uomini e donne Silvia Raffaele

Intervistata a Radio Radio, Silvia Raffaele chiarisce una volta per tutte di aver conosciuto solo recentemente Andrea La Mantia e spiega perché ha detto addio a Uomini e Donne

Silvia Raffaele ormai ha voltato pagina anche se i ricordi che le ha lasciato la doppia esperienza a Uomini e Donne rimarranno per sempre in lei. Però adesso l’ex tronista si vuole godere la storia con Andrea La Mantia, il calciatore che da poco è il suo nuovo compagno, e non accetta che questo amore venga offuscato dalle polemiche.

Così, intervistata da Giada Di Miceli a ‘Non succederà più’ su Radio Radio, Silvia Raffaele chiarisce una volta per tutte che lei e Andrea si sono conosciuti da poco: “Avevo smentito già all’epoca. Ci sono state delle accuse che non avevano né testa né coda nel senso che non c’era neppure un nome di questo presunto fidanzato. Ora se questa persona che sto frequentando adesso è andato a giocare quest’anno nelle stessa squadra che mi avevano attribuito qualche mese fa io non ci posso far nulla”.
Quindi Nicole Mazzocato deve finirla di insinuare, perché lei vuole godersi il momento e dimenticare in fretta quello che è successo a Uomini e Donne: “Ho preferito abbandonare piuttosto che fare una scelta televisiva o comunque far scendere altri ragazzi e stare lì a prendere in giro me stessa e gli altri. Il mio interesse era soprattutto verso Rafael, ma quando sono arrivata in studio e ho visto che da parte sua non ce n’era ho preferito andare via”. Ora pensa all’amore e alla sua nuova linea di magliette che sta vendendo alla grande.