Laura Pausini, oggi esce il video di Simili, con il cast di Braccialetti Rossi

0
524
Verrà presentato oggi, 30 novembre 2015, il nuovo video musicale di Laura Pausini, Simili, che vede protagonista il cast di Braccialetti Rossi.

Verrà presentato oggi, 30 novembre 2015, il nuovo video musicale di Laura Pausini, Simili, che vede protagonista il cast di Braccialetti Rossi.

L’attesa è finita. Oggi, 30 novembre 2015 verrà presentato il nuovo video di Simili, l’ultimo singolo di Laura Pausini.
Il brano simili ha debuttato lo scorso 6 novembre ed ha subito scalato le classifiche musicali.
La canzone Simile ha visto la collaborazione anche di Niccolò Agliardi, che ha firmato la colonna sonora della famosa fiction targata Rai 1, Braccialetti Rossi.

Proprio il cast della serie tv sarà protagonista del video clip di Simili. Nel video, girato nei giardini di una suggestiva villa, i bambini di Braccialetti Rossi corrono in un labirinto intricato.

Laura Pausini ha dichiarato ai microfoni del Tg 1: “Sono contentissima che loro abbiano accettato di essere insieme a me in questo progetto, perché il nostro è un messaggio molto simile: amiamo le differenze, le valutiamo e le rispettiamo. Questo per me è molto importante”.
Per quanto riguarda la scelta del titolo del brano, la cantante ha detto: “Simili è una parola che amo, perché contiene un significato che mi sta molto a cuore. Quasi uguali. Quasi, appunto. Uguali ma diversi, come le impronte digitali. Diversi ma fatti tutti nello stesso modo. E noi dobbiamo imparare a godere di queste “magnifiche diversità” ed ad amarle per completarci”.