Sciopero ATAC Roma venerdì 4 dicembre 2015, info orario stop mezzi pubblici

0
167

ATAC in sciopero a Roma nella giornata di venerdì 4 dicembre

Dopo lo sciopero TPL, che anche oggi sta paralizzando il traffico a Roma, per la capitale arrivano altre brutte notizie sul fronte del trasporto pubblico: infatti, venerdì 4 dicembre 2015 è previsto lo sciopero dell’ATAC, ossia la principale azienda che offre questo servizio a Roma.

Si tratta di uno sciopero molto temuto dai romani: in tanti, sperano di non subire gravi conseguenze da questo sciopero, visto che l’astensione da lavoro dell’ATAC comporta il fermo di tante linee di autobus ed anche, se le cose rimangono in tal maniera, della metropolitana di Roma. Con gommato e metro chiuse, la capitale in un giorno cruciale come quello di venerdì rischia davvero la paralisi, con non poche difficoltà di spostamento da un punto all’altro di Roma.

Lo sciopero ATAC è stato indetto e confermato nelle scorse ore; in particolare, è stato ribadito come lo sciopero non sarà in vigore per tutta la giornata, bensì per 4 ore ossia dalle 8:30 alle 12:30. Se così permangono le cose, allora l’orario critico per i pendolari dovrebbe essere salvo.