Sciopero CTT Nord 5 dicembre 2015, info orario e province interessate

0
267

CTT nord in sciopero a Lucca sabato 4 dicembre 2015, info orario

CTT Nord in sciopero sabato 5 dicembre 2015; a ridosso delle festività dell’8 dicembre e del susseguente ponte, gli addetti dell’azienda che si occupa dei trasporti pubblici gommati in Toscana incroceranno le braccia per quattro ore.

Lo sciopero della CTT Nord di sabato 5 dicembre 2015 però, riguarderà soltanto gli addetti della provincia di Lucca; dunque, l’astensione da lavoro sarà soltanto in provincia di Lucca ed i disagi non riguarderanno Pisa, Livorno, Pistoia, Arezzo ed altre province in cui il servizio di trasporto pubblico è gestito dalla CTT Nord. Lo sciopero potrebbe creare disagi per chi deve recarsi, anche da fuori provincia, a Lucca nella giornata di sabato 5 dicembre 2015, così come ovviamente per chi deve spostarsi all’interno della provincia stessa.

Lo sciopero della CTT Nord è stato confermato nelle scorse ore; il 5 dicembre 2015 dunque, si proposte una giornata di autentica passione per gli utenti di Lucca dell’azienda di trasporto pubblico.  Lo sciopero durerà dalle 17.30 alle 21:30.