Ufficiale: Iron Maiden al Postepay Rock in Roma, 24 luglio 2016, info biglietti

0
557
Ufficiale Iron Maiden al Postepay Rock in Roma 24 luglio 2016 info biglietti
Era partita come un'indiscrezione. Ora c'è l'ufficialità: gli Iron Maiden al Postepay Rock in Roma il 24 luglio 2016.

Era partita come un’indiscrezione. Ora c’è l’ufficialità: gli Iron Maiden al Postepay Rock in Roma il 24 luglio 2016.

Alcuni giorni fa si è parlato della presenza degli Iron Maiden al Postepay Rock in Roma 2016. e’ di pochi minuti fa la notizia che la band sarà al festival capitolino. La notizia è stata data sulla pagina ufficiale dell’evento.

Su Facebook si legge: “Siamo tornati! A voi il primo grande annuncio, del‪#‎PostepayRockInRoma2016‬: Iron Maiden and more // domenica 24 luglio // ‪#‎Postepay‬ Rock in Roma La storica band inglese sarà a Roma nel ruolo di headliner dell’edizione 2016 di ‪#‎Sonisphere‬, all’interno del Postepay Rock in Roma per il “Book Of Souls World Tour”.

‪‎BruceDickinson‬ ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di tornare in tour. Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo l’Italia e vogliamo vedervi!” – “Non abbiamo ancora deciso la scaletta del concerto e la stabiliremo quando ci riuniremo tutti in sala prove. La nostra volontà è quella di suonare un bel po’ di pezzo nuovi, dell’ultimo album. Ma non mancheranno i pezzi vecchi che i fan amano tanto! Stiamo inoltre lavorando alla produzione dello spettacolo…e sarà sorprendente!”

▪ Biglietti disponibili in ‪#‎presale‬ per gli iscritti al‪#‎PostepayRockInRomaClub‬ a partire dalle h 10 di domani, martedì 1 dicembre.

▪ Biglietti disponibili su Postepay Fun e su TicketOne a partire dalle h 10 di mercoledì 2 dicembre.