Amici 15 anticipazioni 1 dicembre 2015 : la difficile sfida di Gessica

0
255
Amici 15
Amici 15

Sabato prossimo ad Amici prima sfida stagionale tra Gessica e Federica, ballerina che proverà a soffiarle il posto. Ma i compagni stanno tutti dalla sua parte

A tenere banco questa settimana nel pomeridiano di Amici 15 sarà soprattutto la prima vera sfida che vedrà come protagonista una delle allieve della scuola più famosa d’Italia, Gessica Taghetti. Da capitana, la ballerina emiliana sabato scorso nel pomeridiano su Canale 5 ha perso all’ultima prova la gara contro la squadra guidata dal cantante Daniele e così rischia già di uscire.

Contro di lei ci sarà un’altra ballerina, Federica, che nei giorni scorsi si è già fatta vedere durante il pomeridiano si Amici 15 su Real Time, tanto che ormai anche gli altri ragazzi la conoscono. Ha una grande estensione delle gambe, anche perché nel suo passato ci sono molti anni di ginnastica ritmica, ma secondo molti compagni di Gessica Taghetti questo da solo non basta per farne una ballerina e quindi sono convinti che lei potrà tenersi il banco.

Per Gessica però non sarà una sfida semplice. Oggi ha 24 anni ed è madre di un bambino di 6, ma già nel 2010 aveva provato ad entrare nel cast di Amici, perdendo però la sfida di ingresso. Questa volta invece era riuscita a superare tutte le rigide selezioni dei casting e ora deve dimostrare di valere un posto anche davanti agli occhi dei professori.