Enzo Miccio, al via ‘Diario di un Wedding Planner’ su Real Time

0
265

Enzo Miccio presenta il suo nuovo programma su Real Time: ‘Diario di un Wedding Planner’ in onda ogni martedì dal’1 Dicembre 2015.

Ormai famosissimo per la sua personalità travolgente ed i suoi modi di fare convincenti soprattutto nel campo della moda e degli abiti da sposa, Enzo Miccio è pronto per presentare al pubblico un nuovo programma su Real Time. Si tratta del programma ‘Diario di Wedding Planner‘, in onda ogni martedì, a partire da oggi 1 Dicembre, dalle 22.10 alle 22.40 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Diario di Wedding Planner è di fatto una vetrina che unisce moda e praticità, senza tralasciare tutta l’originalità di Enzo Miccio. Lo scopo del programma? Senz’altro quello di far conoscere al mondo il dietro le quinte e retroscena del mestiere capace di rendere migliore il giorno del fatidico sì. Rendere perfetto un matrimonio, attraverso la cura dei dettagli, dagli abiti all’hotel fino ad ogni richiesta dei protagonisti di quel bellissimo giorno, è quindi la missione che si propone di realizzare Enzo Miccio in collaborazione col suo efficace staff. Anche questo ci verrà presentato oggi su Real Time alle 22.10. Non Mancate.