Grande Fratello 14 anticipazioni 1 dicembre 2015: Livio sempre più attratto da Desirèe

0
234
Grande Fratello 14 Livio
Grande Fratello 14 Livio

La missione di Desirèe, entrata al Grande Fratello 14 per sedurre Livio Parisi, sembra a buon punto. L’ex fidanzato di Barbara è molto attratto da lei e gli altri coinquilini lo stanno sostenendo

La missione di Desirée che deve far capitolare Livio Parisi al Grande Fratello 14 sta entrando sempre più nel vivo anche perché l’ex fidanzato di Barbara Donadio sembra molto preso dalla bella ragazza brasiliana e ormai non lo nasconde nemmeno più.
Lo ha notato ad esempio Kevin, uno di quelli che conosce bene la vera identità di Desirée e quindi sta lavorando per fare il ‘cupido’: “Secondo me – ha detto nelle scorse ore a Livio – un minimo di interesse lei ce l’ha”. Ma il ragazzo per il momento sembra non cedere perché piuttosto vuole scoprire a tutti i costi quale sia il segreto legato alla brasiliana, senza sapere in realtà che riguarda proprio lui.

Però l’interesse è forte: “Non ho mai desiderato una donna così tanto quanto lei, ha quel profumo che ti fa impazzire”, ha detto Livio ad Alessandro, confessandogli di aver notato che Desirèe sembra avere una speciale attrazione per lui. E inconsapevolmente anche Rebecca sta facendo la sua parte, incitando il suo coinquilino ad essere più intraprendente, perché una ragazza così va conquistata con i complimenti e con le sorprese. Giovedì sera, tanto, nella nuova diretta del Grande Fratello 14 anche Livio saprà la verità.