Jovanotti: su Sky Uno HD e Sky Arte HD andrà in onda docu-film Gli Immortali

0
435
Jovanotti su Sky Uno HD e Sky Arte HD andra in onda docu film Gli Immortali
Il prossimo 4 dicembre 2015, Sky HD omaggerà Jovanotti, mandando in onda docu-film Gli Immortali.

Il prossimo 4 dicembre 2015, Sky HD omaggerà Jovanotti, mandando in onda docu-film Gli Immortali.

Negli ultimissimi anni, dopo la fantastica collaborazione con Gabriele Muccino e la sua Baciami Ancora, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, si è piazzato tra gli artisti italiani più affermati e riconosciuti. Jovanotti ha consolidato di diritto una posizione discografica arrivata da un successo graduale avvenuto negli anni, e sottolineato da una carriera poliedrica e sempre alla ricerca di innovazione e amore del proprio lavora da parte dell’artista.

Il re della musica rap pop italiana sarà omaggiato, il prossimo 4 dicembre 2015, da Sky Uno HD e Sky Arte HD. Il canale della piattaforma più famosa al mondo, infatti, trasmetterà, alle ore 22 (e nei giorni successivi in onda su entrambi i canali e disponibile su Sky On Demand), il docu-film Gli Immortali.
Il racconto racchiude sei storie di sei viaggi, che quest’ultima estate il cantante ha percorso. Nel documentario vedremo lo sfondo degli spettacoli live dell’estate 2015, che ha portato Jovanotti ha far registrare, in ogni tappa, il sold out negli stadi italiani, fino alla tappa ultima dello show estivo, al Giuseppe Meazza in Sansiro a Milano.