Sciopero ATAF Firenze sabato 12 dicembre 2015, info orari stop mezzi pubblici

0
233

Firenze, stop mezzi di trasporto pubblico: sciopero ATAF sabato 12 dicembre 2015

Sciopero dei mezzi pubblici a Firenze per la giornata di sabato 12 dicembre 2015; i dipendenti e gli autisti dei mezzi ATAF (Azienda Trasporto Firenze) incroceranno le braccia per tutta la durata della giornata.

Si prevedono quindi numerosi disagi a Firenze per sabato; si tratta di uno sciopero che andrà a far rimanere in deposito tanti autobus ma a rischio sono anche gli stessi tram e dunque il capoluogo toscano ed il suo hiterland rischiano di rimanere a secco di servizio di trasporto pubblico e così il 12 dicembre prossimo ci si prepara ad un’autentica giornata di passione per gli automobilisti. L’unica consolazione è data dal fatto che lo sciopero è fissato per sabato, quando quindi molte scuole e numerosi uffici risulteranno chiusi e non ci sarà il flusso di pendolari e studenti che si ha negli altri giorni della settimana.

Lo sciopero del trasporto pubblico di Firenze, con l’astensione da lavori dei dipendenti ATAF durerà per tutte le 24 ore, la situazione tornerà normale nella giornata di domenica.