Uomini e Donne anticipazioni 1 dicembre 2015: Gianmarco e Laura amore a distanza

0
318
Uomini e donne Gianmarco sceglie Laura
Uomini e donne Gianmarco sceglie Laura

Gianmarco Valenza e Laura Molina continuano a dividersi tra Roma e Milano ma hanno partecipato anche ad una serata insieme. E la corteggiatrice ha replicato stizzita ad una critica

Gianmarco Valenza e Laura Molina non hanno ancora cominciato la convivenza ma di certo ci stanno pensando, anche perché continuare a fare avanti e indietro tra Roma, dove continua a vivere il tronista, e Milano che invece è la casa di lei sta diventando dura.
Presto quindi Laura Molina potrebbe dare seguito alla sua idea di trasferirsi nella Capitale per andare a vivere insieme a Gianmarco, ma intanto i due per la prima volta sono stati ospiti di una serata insieme. È successo a Milano, ai Magazzini Generali, per un party che ha visto la presenza di numerosi Vip.

Tutti hanno notato la coppia di Uomini e Donne e qualcuno ha anche provato a fare polemica sulla loro presenza.
In particolare sul web una follower di Laura ha chiesto all’ex corteggiatrice se allora non fosse vero quello che ha detto più volte Tina in studio, che loro lo facevano solo per i soldi e per mettersi in mostra. La Molina però non ci sta: “ “Essere invitati a delle serate – ha scritto – come qualsiasi coppia di U&D non significa per me essere arrivati nella vita. C’è ben altro di importante e comunque tranquilla, so come comportarmi”. Evidentemente non a tutti la coppia piace, ma per ora entrambi stanno dimostrando di creìderci.