Uomini e Donne news 1 dicembre 2015: un ex di Lidia tra i corteggiatori di Rossella

0
235
rossella intellicato uomini e donne
rossella intellicato uomini e donne

Tra i corteggiatori di Rossella Intellicato è spuntato anche Fabio, ex fidanzato di Lidia Vella, ma la ironista l’ha mandato via. Lui sospetta che sia una vendetta della ragazza catanese

Ormai Uomini e Donne si mescola sempre di più con il Grande Fratello. Dopo l’ingresso come tronista di Rossella Intellicato, nella puntata di lunedì tra i possibili corteggiatori è spuntato anche Fabio, uno dei tanti ex fidanzati di Lidia Vella, anche se la bionda torinese così come Ludovica Valli ha deciso di non tenerlo.

I motivi, secondo Fabio che è stato successivamente intervistato da Il Vicolo delle News, sono legati proprio alla profonda amicizia che lega Rossella Intellicato a Lidia Vella: “Rossella disse a Lidia che non aveva fatto caso a me. Ma è impossibile, perché alla prima puntata ho ballato insieme a Tina e non tollero il fatto che lei in trenta secondi possa decidere in maniera superficiale di una persona penalizzandola a favore di un’altra”. Fabio sospetta che dietro a tutto ci sia una vendetta della Vella che evidentemente aveva parlato male di lui con la sua cara amica.
Ma Fabio ha anche parlato della storia con Alessandro Calabrese perché non è convinto che i due possano tornare insieme: “Non credo proprio. Sicuramente gli vuole bene ma su questa cosa lei sta giocando tanto, altrimenti non aspetti due anni per riscoprirti presa da un tuo ex”.