Grande Fratello 14 news 2 dicembre 2015: la bufala su Alessandro e Lidia

0
292
alessandro-calabrese-grande-fratello
alessandro-calabrese-grande-fratello

Sul web circola una foto di Alessandro Calabrese e Lidia Vella felici e sorridenti negli studi del Grande Fratello prima di entrare nella Casa. Ma è vecchia e non si riferisce ai provini

Alessandro Calabrese e Lidia Vella erano già d’accordo prima di entrare al Grande Fratello 14? Da qualche ora il pesante sospetto circola in rete, spinto da una foto che vede gli ex fidanzato sorridenti negli studi del reality sfoggiando un paio di braccialetti di marca al polso. Peccato però che l’immagine risalga a diverso tempo fa e non all’estate scorsa.
Eppure da tempo gira voce che Alessandro Calabrese e Lidia Vella abbiano montato tutto ad arte, compreso il lieto fine che si sta materializzando in questi giorni, solo per guadagnare visibilità e puntare anche alla vittoria finale, senza però aver fatto i conti con Federica Lepanto. In realtà però la foto che li vede insieme dimostra semplicemente che sono sempre stati grandi fans del reality, perché allora erano nel pubblico, e partecipando hanno coronato il loro sogno.

Nessun dubbio, almeno al momento, sul fatto che fossero veramente separati da due anni, così come sul fatto che Federica Lepanto (come è stato insinuato negli ultimi giorni) sapesse già della presenza di Lidia Vella in Casa quando ha raggiunto Alessandro Calabrese in Garage. Ecco perché tutto il resto, a cominciare dalle liti, è reale.