HitStory Tour 2016: Gianna Nannini aggiunge tre date per i fan

0
509
HitStory Tour 2016 Gianna Nannini aggiunge tre date per i fan
Gianna Nannini incrementa sempre di più le date del suo HitStory Tour 2016, aggiungendo tre tappe, Sanremo, Parma e Trieste.

Gianna Nannini incrementa sempre di più le date del suo HitStory Tour 2016, aggiungendo tre tappe, Sanremo, Parma e Trieste.

Continua ad aumentare le date dell’HitStory Tour 2016 Gianna Nannini, che ha annunciato tre nuove tappe. La rocker, dopo aver triplicato le tappe di Milano e Firenze e aver annunciato i concerti di Bologna e Napoli, farà tappa anche a Sanremo, Parma e Trieste.

La regina del rock italiano si esibirà il 26 marzo al Teatro Ariston di Sanremo, il 17 aprile al Teatro Regio di Parma e il 20 aprile al Teatro Rossetti di Trieste. Il tour, organizzato e prodotto da David Zard presenta, F&P Group e Saludo Italia, Gianna riporterà la musica rock nei teatri italiani e RTL 102.5 sarà media partner ufficiale.

L’HitStory Tour 2016 partirà il 20 e 21 marzo dall’Autorium del Lingotto di Torino proseguirà con le date del 4 e 5 aprile a Milano, al Teatro degli Arcimboldi; il 13 e 14 aprile a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, ed il 29 e 30 aprile a Firenze, al Teatro Verdi.
I biglietti sono acquistabili direttamente su Ticketone, con cifra iniziale di 40.00 euro per le date di Torino, Milano e Roma e di 50.00 euro per il concerto di Firenze. Inoltre, è possibile acquistarli nei centri ticketone autorizzati.

 

Gianna Nannini, inoltre, il prossimo sabato, 5 dicembre 2015, sarà al Teatro Sannazzaro di Napoli, dove riceverà il Premio Elsa Morante, a trent’anni dalla scomparsa della scrittrice. Il 19 dicembre, invece, l’artista senese incontrerà a Milano la IOeTE Community, il suo Fanclub ufficiale.