Incendio presso l’ambasciata dell’Indonesia a Roma: un ferito grave

0
291
Fonte foto: corriere.it

Roma, fiamme dentro l’ambasciata dell’Indonesia a Roma

Incendio presso l’ambasciata dell’Indonesia in Italia; la sede istituzionale del governo di Jakarta ha subito un incendio molto vasto questa mattina presso i suoi uffici di viale Campania.

L’incendio nell’ambasciata dell’Indonesia non ha ancora una causa accertata; forse si è trattato di un corto circuito, forse di una sigaretta spenta vicino a materiali infiammabili, purtroppo però la situazione è degenerata nel giro di pochi minuti. Il fumo ha avvolto diversi uffici dell’ambasciata indonesiana a Roma, in uno in particolare le fiamme non hanno lasciato via di uscita interna ad un impiegato della sede diplomatica, il quale ha provato a scappare aggrappandosi ad una tenda e provando ad uscire dal cornicione. Purtroppo però, l’impiegato è precipitato da un’altezza considerevole ed è caduto nel cortile del chiostro dell’ambasciata; sul posto si sono recati gli uomini del 118 per prestare i primi soccorsi, l’impiegato si troverebbe ricoverato in gravi condizioni di salute.

Intanto dovrebbe essere stato spento l’incendio all’interno dell’ambasciata dell’Indonesia a Roma; sul posto stanno comunque ancora lavorando gli uomini del 115.