Mark Zuckerberg diventa papà di una femminuccia e annuncia di donare azioni Facebook

0
303
Mark Zuckerberg diventa papa di una femminuccia e annuncia di donare azioni Facebook
Fiocco rosa per il creatore di Facebook. Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan sono diventati genitori di una femminuccia, Max. i neo genitori hanno deciso di donare azioni del social più famoso al mondo.

Fiocco rosa per il creatore di Facebook. Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan sono diventati genitori di una femminuccia, Max. i neo genitori hanno deciso di donare azioni del social più famoso al mondo.

Fiocco rosa in casa Zuckerberg-Chan. E’ nata Max, la primogenita di Mark Zuckerberg e Priscilla Chan. Madre e piccola stanno bene. Il papà dei social network ha postato, sulla sua pagina Facebook, una toccante lettera, dopo la nascita della piccola, correlata di prima foto.

Nella missiva Mark Zuckerberg spiega di voler donare il 99% delle azioni Facebook, che attualmente valgono 45 miliardi di dollari, alla filantropia con la creazione della Chan Zuckerberg Initiative. L’obiettivo è aumentare il potenziale umano e promuovere l’uguaglianza.

Nella lettera si legge: “Come tutti i genitori vogliamo che tu cresca in un mondo migliore rispetto al nostro. Faremo la nostra parte e non solo perché ti amiamo, ma perché abbiamo una responsabilità morale di fronte a tutti i bambini della prossima generazione”, afferma Zuckerberg, “Una delle maggiori opportunità per la tua generazione è quella di concedere a tutti l’accesso a internet istruzione per chi non vive vicino a una buona scuola. È così importante che per ogni 10 persone che ne guadagnano l’accesso, è creato un posto di lavoro. Ancora oggi più della metà della popolazione globale non ha accesso a internet”.

Il neo papà continua: “Doneremo il 99% delle nostre azioni Facebook, che al momento valgono 45 miliardi di dollari, nel corso della nostra per portare avanti questa missione. Sappiamo che si tratta di un piccolo contributo rispetto ai talenti che già stanno lavorando su questi temi. Priscilla e io siamo molto felici di accogliere nostra figlia Max in questo mondo! Ti vogliamo bene, mamma e papà”.