Uomini e Donne anticipazioni 2 dicembre 2015: Amedeo sceglie o slitta tutto?

0
306
Amedeo barbato tronista uomini e donne
Amedeo barbato tronista uomini e donne

Giovedì 3 dicembre nuove registrazioni di Uomini e Donne e come al solito il più atteso è Amedeo Barbato. Se non dovesse comunicare la scelta, se ne parlerà a gennaio

Domani, giovedì 3 dicembre, sono in programma nuove registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne e la domanda per tutti rimane la stessa: sarà la volta buona per la scelta di Amedeo Barbato? Un epilogo per nulla scontato, ma nel caso il tronista non dovesse decidere con chi uscire dal people show di Maria De Filippi, allora tutto potrebbe slittare a gennaio.

Infatti siamo vicini alle ultime registrazioni di Uomini e Donne prima della pausa per le feste natalizie e se Amedeo Barbato ancora non si deciderà, il rischio concreto è che non se ne parli ancora per almeno un mese. Il tronista napoletano però sta stancando il pubblico con le sue eterne incertezze, con un atteggiamento che sembra più dedicato alle telecamere che non ad investire sul suo futuro e forse se ne sta anche rendendo conto.

Due delle sue corteggiatrici più assidue però non sembrano preoccupate: Sophia Galazzo ha postato immagini di una serata divertente in un locale della Capitale, aspettando le registrazione, mentre Fabiola Cimminella è uscita con gli amici a Salerno e appare molto rilassata. E poi c’è Romina, l’ultima arrivata che secondo Fabiola potrebbe anche essere una scelta a sorpresa.