Rallentamenti per nebbia sulla Autostrada A1 in Lombardia: disagi anche in Emilia

0
305

Nebbia crea disagi alla circolazione oggi, giovedì 3 dicembre 2015, tra Lombardia ed Emilia

Banchi di nebbia importanti oggi presenti presso l’autostrada A1, nel tratto che attraversa la Lombardia; la nebbia che in questo giovedì 3 dicembre 2015 imperversa in tutta la regione, sta creando non pochi disagi alla circolazione, con la società Autostrade che raccomanda prudenza alla guida ed attenzione ai segnali stradali.

La nebbia in particolare, presso l’autostrada A1 viene segnalata tra le province di Milano e Piacenza; altre segnalazioni di importanti e pericoloso banchi di nebbia, vengono riportate sempre dalla società Autostrade in provincia di Bologna nei pressi dell’innesto con l’autostrada del Brennero. Proprio nell’arteria che congiunge Modena con Verona ed il Brennero si registrano altri disagi legati alla nebbia; il consiglio quindi è quello di mettersi in viaggio con prudenza specie nei tratti prima segnalati. Al momento comunque, non si registrano incidenti nella giornata di oggi né situazioni di particolari rallentamenti.

La nebbia in Lombardia oggi, oltre a creare disagi presso l’autostrada A1, sta causando non pochi problemi anche nella circolazione dei treni Trenord.