Uomini e Donne news 3 dicembre 2015: Valentina Dallari torna con Gianluca?

0
310
Uomini e donne Valentina Dallari
Uomini e donne Valentina Dallari

Nelle ultime ore Valentina Dallari ha stupito i fans indossando di nuovo un anello che le aveva regalato Gianluca Tornese: solo nostalgia oppure è un messaggio per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne?

Se la storia tra Valentina Dallari, ex tronista della passata stagione di Uomini e Donne, e Andrea Melchiorre è ormai solo un ricorso presto la ragazza bolognese potrebbe stupire i fans con un clamoroso ritorno di fiamma.

Infatti sono molti a sospettare che ci sia di nuovo del tenero tra Valentina e Gianluca Tornese, l’altro corteggiatore rimasto in ballo sino all’ultimo con Andrea Melchiorre. Ufficialmente i due dopo la fine della loro avventura a Uomini e Donne non si sono più rivisti, eppure c’è chi ipotizza un clamoroso passo indietro dell’ex tronista. In alcune immagini infatti pare indossare
l’anello che le aveva regalato allora Gianluca e che Melchiorre il giorno della scelta le aveva sfilato dal dito.

Lo dimostrano alcune immagine postate su Facebook e subito la curiosità dei fans di Valentina si è scatenata. Evidentemente la ragazza aveva deciso comunque di conservare quell’anello, anche solo come bel ricordo della sua esperienza a Uomini e Donne, ma il fatto di rivederlo al suo dito fa pensare che possa essere un chiaro messaggio verso Gianluca. Forse la fantasia vola troppo, ma adesso la curiosità per scoprire se effettivamente ci sarà un incontro tra i due cresce.