Vinicio Capossela, 12 dicembre 2015, al Teatro dal Verme di Milano, info

0
556
Vinicio Capossela 12 dicembre 2015 al Teatro dal Verme di Milano info
Attesissimo concerto quello del 12 dicembre 2015, al Teatro dal Verme di Milano, per Vinicio Capossela, che festeggia l'album Canzoni a manovella.

Attesissimo concerto quello del 12 dicembre 2015, al Teatro dal Verme di Milano, per Vinicio Capossela, che festeggia l’album Canzoni a manovella.

Vinicio Capossela torna in teatro con un concerto evento. Il cantante sarà il 12 dicembre al Teatro dal Verme di Milano, organizzato dall’agenzia Ponderosa, per festeggiare i 15 anni dall’uscita dell’album Canzoni a manovella. Un anniversario importante ricordato anche dalla pubblicazione dell’omonimo libro di Laura Rizzo, edito da Arcana che inaugura una nuova collana dedicata ai grandi album degli anni 2000.

Grandi soddisfazioni per Vinicio Capossela, che fa registrare il sold out, sia nella data meneghina, ma anche per tutto Qu’Art de siècle, il fortunato tour , tutto esaurito a Parigi, Berna Madrid, Catania e Venezia.

Vinicio Capossela, dopo la data di Milano, arriverà il 20 dicembre al teatro La Fenice di Venezia con il concerto sold out dal titolo Naufragi. Il 21 dicembre al Teatro dell’Opera di Roma, con biglietti ancora disponibili, dove Vinicio Capossela si esibirà insieme all’Orchestra Maderna diretta da Stefano Nanni.

Il 7 dicembre, al teatro Filarmonico di Verona, Vinicio Capossela, con la partecipazione d’eccezione di Mario Brunello, parteciperà a una conversazione musicale, nella quale ripercorrerà insieme al giornalista Enrico De Angelis i suoi 25 anni di incessante attività.