Grande Fratello 14 News dicembre: perchè Federica Lepanto è sparita?

0
242
Grande Fratello 14 Federica Lepanto
Grande Fratello 14 Federica Lepanto

Gossip Grande Fratello, per Federica dopo la vittoria nessun ospitata

Mentre altri ex protagonisti del Grande Fratello 14, come Alessandro Calabrese e Lidia Vella, non si fanno mancare le ospitate televisive e nei locali, Federica Lepanto dopo la vittoria nel reality di Canale 5 è letteralmente sparita facendo allarmare i suoi fans, non solo quelli scatenati dell’Armata Lepanto. Ma c’è una spiegazione ed è legata al suo privato.

Infatti Federica Lepanto si è resa conto come la lontananza da una famiglia che l’ha sostenuta sin dal primo giorno della sua avventura al Grande Fratello 14 e che non ha avuto paura a raccontare le difficoltà vissute in un certo periodo del passato pur di farla stare tranquilla e arrivare sino in fondo alla lunga le sia pesata. Così la ragazza salernitana ha deciso di passare i primi giorni da nuova regina del GF 14 a casa dei suoi, riassaporando il calore della famiglia e riallacciando quel filo che negli ultimi anni aveva un po’ mollato andando a vivere in Romagna.

Poi anche per lei ricominceranno gli impegni, tra serate, ospitate e programmi televisivi. Per ora però se la vuole godere ma intanto sembra che abbia accettato la proposta di Cristiano Malgioglio che la vuole nel video della sua nuova canzone, ‘Mambo’. “Ho parlato con Federica – ha postato il cantante e opinionista – e le ho proposto di fare la protagonista del mio nuovo video ed è molto contenta: è una ragazza davvero meravigliosa”.