Aggiornamento sorteggio ottavi di finale Champions League: ecco le avversarie di Roma e Juventus

0
258

Champions League, oggi 14 dicembre 2015 il sorteggio: Real Madrid per la Roma, Bayern Monaco per la Juventus

Pescano malamente sia Roma che Juventus nel sorteggio di Champions League che si è tenuto oggi, lunedì 14 dicembre 2015, a Nyon in Svizzera.

Si tratta del sorteggio per determinare le avversarie degli ottavi di finale di Champions League, a cui sia Roma che Juventus hanno avuto diritto di accesso grazie ai rispettivi secondi posti nei gironi; purtroppo però, proprio il qualificarsi da seconda ha fatto sì per Roma e Juve che le avversarie fossero squadre di alto rango. Ed infatti, alla Roma è capitato il Real Madrid, mentre alla Juventus il Bayern Monaco; si tratta di due tra le principali squadre favorite, due formazioni certamente importanti e blasonate, capaci di poter competere fino alla fine per la conquista della Champions League. Dunque impegni davvero ostici per Roma e Juventus.

Il passaggio dagli ottavi di finale ai quarti di finale della Champions League sarà alquanto complicato; l’unica consolazione per entrambe le formazioni, è il fatto che la prima partita si giocherà in casa e quindi all’Olimpico ed allo Juventus Stadium Roma e Juve tenteranno il colpaccio.