Amici 2016, news: il talent di Maria De Filippi torna a Gennaio

0
271
Anticipazioni-Amici 2016
Anticipazioni-Amici 2016

Amici 2016 ritornerà a Gennaio con tante nuove sorprese: dopo l’ultimo appuntamento di dicembre il talent di Maria De Filippi va in pausa natalizia.

La scuola di talent più famosa d’Italia ritornerà sugli schermi di Canale 5 e Real Time a partire- come confermano alcune indiscrezioni- da metà Gennaio. Amici 2016 tornerà a regalarci tante nuove emozioni in attesa della fase che porterà i concorrenti del programma al vero e proprio serale e che li vedrà sfidarsi di fronte il tanto temuto giudizio dei giudici prescelti dalla produzione. Maria De Filippi, in occasione dell’ultimo appuntamento di dicembre di Amici ed. 2015, ha augurato Buon Natale a tutti i fan del programma, rimandando al prossimo anno l’appuntamento con gli allievi che si apprestano ad entrare nel serale e proseguire la loro strada verso il successo.

Anche Emma Marrone– che durante l’ultima puntata si è ritrovata quasi vicina al suo ex, il ballerino Stefano- ha poi lanciato quello che nel web è diventato un vero e proprio tormentone: “Sai come direbbe Adele? Hellone!”, augurando così a tutti buone feste. Insomma, toccherà aspettare un altro mesetto prima di rivivere le prime emozioni donateci dai nuovi talenti di Amici.