Info aggiornamento orari sciopero Autoguidovie oggi 14 dicembre 2015, autobus fermi in Lombardia

0
268

Sciopero Autoguidovie oggi 14 dicembre 2015, astensione da lavoro tra Milano, Monza e Cremona

Continua oggi, in questo lunedì 14 dicembre 2015, lo sciopero della società Autoguidovie; fermi gli autobus che collegano quindi Milano con altri centri della Lombardia, così come fermi gli autobus della società tra Cremona e Monza – Brianza.

Si tratta infatti di un’azienda che gestisce il servizio di autobus di linea in alcuni grossi centri della Lombardia e nella stessa Milano; oggi, come annunciato anche dal nostro blog diversi giorni fa, è la volta dello sciopero di dipendenti ed autisti e dunque gli autobus in gran parte restano forzatamente dentro i depositi. Si tratta di uno sciopero di 24 ore, dunque per tutta la giornata di questo lunedì 14 dicembre 2015, si procederà con un’astensione da lavoro importante che sta recando infatti disagi a molti pendolari in un giorno, quale quello di oggi lunedì, in cui in tanti usano i mezzi di Autoguidovie per raggiungere i luoghi di studio o di lavoro.

La situazione tornerà alla normalità nella giornata di domani, quando sarà proclamato cessato lo sciopero di Autoguidovie.