Sciopero ATM Milano mercoledì 16 dicembre 2015: info orari stop mezzi autobus, tram e metro

0
262

ATM in sciopero a Milano mercoledì 16 dicembre 2015: dalle 8:30 stop a metro, bus e tram, info orari ed aggiornamenti

Sciopero a Milano dei mezzi di trasporto pubblico per la giornata di mercoledì 16 dicembre 2015; la società ATM, che gestisce il trasporto per mezzo di autobus, metro e tram a Milano, vedrà i proprio dipendenti incrociare le braccia per il giorno sopra indicato.

E’ uno sciopero, quello dell’ATM di mercoledì 16 dicembre 2015, che fa già doppiamente paura: da un lato infatti, si prevedono tanti disagi per i pendolari e gli studenti che non avranno certo vita facile durante la giornata per gli spostamenti, dall’altro lato lo sciopero dell’ATM arriva in un momento in cui a Milano è da oramai quasi 20 giorni che sussistono livelli molti alti e preoccupanti, oltre che ovviamente fuori norma, di polveri sottili nell’aria. Uno stop ai mezzi ATM per mercoledì, sarà ovviamente un duro colpo anche nella lotta per far abbassare i livelli di inquinamento a Milano e nell’hinterland.

Lo sciopero comunque durerà quattro ore: l’ATM incrocerà le braccia a partire dalle 8:30 e la situazione tornerà alla normalità o quasi alle 12:30 di mercoledì 16 dicembre 2015.