E’ arrivata la felicità, Anticipazioni ultima puntata 17 Dicembre 2015: vincerà l’amore?

0
245

E’ arrivata la felicità, Anticipazioni ultimo episodio in onda il 17 Dicembre in prima serata su Rai 1: come finirà tra Orlando e Angelica?

E’ arrivata la felicità, la fiction che per diverse settimane ha fatto sognare milioni di telespettatori in prima serata su ra 1, giunge alla sua ultima puntata. Un episodio conclusivo che si preannuncia ricco di colpi di scena: saranno belle o brutte? Nelle ultime puntate di E’ arrivata la felicità, la storia d’amore sotto i riflettori non poteva che essere quella tra Orlando e Angelica: è su di loro che i fans scommettono. Riusciranno a superare le difficoltà che stanno vivendo? Difficoltà entrate nella vita di Orlando a causa dell’arrivo della ex moglie che ha scombussolato la sua vita.

Intanto, nell’ultima puntata di E’ arrivata la felicità, in onda il 17 Dicembre su rai 1, Angelica non saprà ancora trovare il momento giusto per dire ad Orlando di essere incinta. Il test di gravidanza che lei userà, sarà trovato a casa da Umberto, il quale cadrà nel panico pensando alla sua ragazza. Quando però gli amici di Orlando e Angelica scopriranno che questa è incinta, si complimenteranno con Orlando, il quale rimarrà molto deluso dal silenzio della donna e ciò potrebbe comportare un ritorno con la ex. Come finirà tra i due? L’atteso finale ci regalerà una loro riappacificazione? Ce lo dirà il 17 Dicembre direttamente Rai 1.