Gossip Uomini e Donne dicembre: nuovo amore per Alessia Messina?

0
288
Uomini e donne Alessia Messina Flirt
Uomini e donne Alessia Messina Flirt

Uomini e donne Alessia Messina sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad Igor Di Giovanni, uno dei concorrenti del Grande Fratello eliminato quasi subito

Alessia Messina corteggiatrice di Uomini e Donne continua a far parlare di sé. Dopo che il suo nome nelle ultime settimane è stato associato a quello di Cristian Gallella come possibile causa della rottura fra l’ex tronista e Tara Gabrieletto, ora l’ex corteggiatrice sembra avere un nuovo spasimante.

È Igor Di Giovanni, uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello e grande nemico girato di Federica Lepanto. Negli ultimi giorni il ragazzo siciliano è stato avvistato più volte insieme ad Alessia con una serie di immagini che hanno destato sospetti. Lui ha scritto che è stato un piacere conoscere Alessia durante una serata e successivamente commentando un’altra foto ha scritto: “Una donna con la D maiuscola”.

Così i fans si sono insospettiti e hanno chiesto chiarimenti. Alessia in risposta ha solo scritto “Carino tu!” e Igor ha replicato “Anche tu”. Evidentemente tra i due è nata una bella amicizia e soprattutto Di Giovanni sta sfruttando al meglio le serate nelle quali viene invitato come ex protagonista del GF. E anche la Messina dovrà fare attenzione a non essere troppo sfruttata solo per aumentare la popolarità del ragazzo.