Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese contro Federica

0
422
Alessandri Calabrese Grande Fratello 14
Alessandri Calabrese Grande Fratello 14

News GF 2015 gossip dalla casa del Grande Fratello: Alessandro accusa Federica, vittima per vincere

Alessandro Calabrese non è tanto arrabbiato per non aver vinto il Grande Fratello 14, quanto per il fatto che alla fine il pubblico con il suo televoto abbia premiato Federica Lepanto.
L’ennesima testimonianza arriva dalla chat alla quale Alessandro Calabrese ha partecipato sul sito di Mediaset: “Non posso dire di essere felice, ma non rosico. Penso Federica sia buona, anche se non è il mio tipo di ragazza perché a me le ragazze così provocanti non piacciono. A lungo andare non andavamo d’accordo, era stata più una cosa fisica. Nella vita ci sono più persone che soffrono e che non che vivono bene, quindi si sono riconosciute in lei e l’hanno fatta vincere. Se sapevo che il vittimismo paga, e paga pure bene… 200 mila euro, lo facevo pure io”.

Ma il ragazzo di Nettuno ha parlato anche di altre donne, a cominciare da Lidia: “Ho lasciato tutto alle spalle e non voglio saper niente. Non ho fatto domande. L’orgoglio l’ho preso e l’ho buttato al secchio ma non è un problema perché i veri uomini per me sono quelli che piangono, stanno male e mettono da parte l’orgoglio quando serve, pur di non perdere le persone speciali”. E Desirée Popper? “Ho scoperto delle cose che non mi son piaciute tanto, tipo che faceva l’attrice. Mi sa che mi sono fatto fregare anche da lei, ero molto debole quella settimana”.