Grande Fratello 14 news dicembre: Livio Parisi futuro tronista?

0
252
Grande Fratello 14 Livio Parisi
Grande Fratello 14 Livio Parisi

Gossip Grande Fratello 14, Livio cerca di rimanere nell’ambiente e sogna un futuro a Uomini e Donne

Ora che Livio Parisi, come gli altri concorrenti del Grande Fratello 14, ha finito la sua avventura dentro alla Casa, si sta guardando attorno per il futuro. E lui vorrebbe rimanere in televisione, magari con un altro ruolo di punta su Canale 5, quello del tronista.

Livio Parisi ne ha parlato a Non succederà più dell’ emittente RADIO RADIO, la trasmissione condotta in radio da Giada Di Miceli: “Ora vorrei continuare ad occuparmi del mio negozio a Pisa, però se mi proponessero il trono di Uomini e Donne accetterei volentieri. Magari è la volta buona che trovo l’amore”. Pensava potesse essere Federica Lepanto, ma così non è stato: “Certamente è una bella ragazza, tra noi c’era una forte attrazione anche se eravamo incompatibili: lei giocava molto sulle provocazioni, io mi facevo anche trascinare e alla fine litigavamo”.

Desirée invece l’ha solo illuso ma lui giura di avere capito il suo gioco: “Giocava a fare la gatta morta, c’è stato solo un bacio a stampo. Ma lei è entrata con uno scopo e si vedeva che non le interessava nessuno”. Livio invece ha belle parole per la sua ex, Barbara: è felice che abbia trovato un nuovo amore in Manfredi, a loro augura solo che siano felici.