News Uomini e Donne dicembre 2015: Rama Lila torna con Jonas?

0
364
Uomini e Donne Rama Lila e Jonas
Uomini e Donne Rama Lila e Jonas

Uomini e Donne news Canale 5: Rama commenta una foto di Jonas, fans sperano nel ritorno di fiamma

Rama Lila Giustini e Jonas Berami stanno per tornare insieme? Per qualche ora i fans della coppia nata a Uomini e Donne quasi due anni fa ci hanno sperato, perché il loro addio ancora fa male, ma in realtà le cose sono diverse.

È bastato infatti che Rama Lila Giustini commentasse una foto pubblicata su Instagram dall’attore ed ex tronista spagnolo per fare credere che tra i due potesse essere di nuovo scoccata la scintilla. L’ex corteggiatrice però frena gli entusiasmi, intervistata dal settimanale ‘Vip’: “È vero che ho commentato una sua foto, ma lo faccio senza pensarci. Poi se vedo un avocado impazzisco e nella foto di Jonàs, quella ‘incriminata’, ce n’era uno. Insomma ho scatenato il putiferio per un avocado? Io vorrei avere una piantagione di quel frutto in casa”.

In ogni caso loro due sono tornati a comunicare: “Abbiamo una specie di rapporto di amicizia. Ci sentiamo ogni tanto, dopo quello che abbiamo vissuto ci vogliamo bene. E’ stata una storia bella la nostra, se l’avessi seguita dall’esterno, come i fan di ‘Uomini e Donne’, mi sarei appassionata anche non vivendola. Sono innamorata di tutto quello che siamo stati e abbiamo vissuto, ma io sono la Luna e lui è il Sole, siamo simili ma anche diversissimi e non potremo mai stare insieme”.