Tiziano Ferro il 30 dicembre 2015 su Rai 1 con lo speciale Lo Stadio

0
578
Tiziano Ferro il 30 dicembre 2015 su Rai 1 con lo speciale Lo Stadio
Rai 1 dedica serata speciale a Tiziano Ferro con Lo stadio, il 30 dicembre 2015.

Rai 1 dedica serata speciale a Tiziano Ferro con Lo stadio, il 30 dicembre 2015.

Tiziano Ferro il 30 dicembre 2015 su Rai 1 con lo speciale Lo Stadio. Rai 1 dedica una serata speciale a Tiziano Ferro. Il canale televisivo, infatti, trasmetterà il prossimo 30 dicembre 2015, Lo Stadio, un inedito dedicato a Tiziano Ferro e al suo ‘Straordinario Tour 2015’.

Ne Lo Stadio si potranno vedere immagini e spezzoni dei suoi concerti live, tenuti in tutte le più importanti città italiane e del mondo.
Tiziano Ferro, nello spot pubblicitario, che annuncia il programma Lo Stadio, recita: “Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte. Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo”.

La scelta Rai, ovviamente, punta all’innalzamento dell’auditel come ci tiene a sottolineare la dirigenza Rai: “ Tiziano Ferro si inserisce perfettamente nella linea editoriale dei grandi eventi e dei personaggi musicali italiana rappresentati su questa Rete arricchendone il valore”.

Tiziano Ferro, che ha fatto registrare il sold out, praticamente in qualsiasi tappa del suo tour, in questi giorni ha dovuto annullare due tappe del suo tour all’estero per problemi di salute.
Qualche istante di panico tra i fan di Tiziano Ferro, rincuorati subito dal cantante di Latina, che in un paio di giorni è tornato a calcare i palcoscenici dei Palazzetti.