Adele svela come ha perso 30 kg: “Consumavo 10 tazze di tè e 20 zollette di zucchero al giorno”

0
461

Dieta Adele prevedeva di bere 10 tazze di tè al giorno. La cantante di Hello ha perso 30 kg.

Adele ha svelato il segreto della sua dieta che le ha fatto perdere 30 kg. La cantante britannica, in un’intervista rilasciata al settimanale Sun, ha spiegato come ha fatto a dimagrire così tanti chilogrammi. Adele ha spiegato al famoso tabloid britannico: “Bevevo fino a 10 tazze di tè al giorno, con 2 zollette di zucchero a tazza, ovvero 20 al giorno. Ora non bevo più tè e ho più energia che mai!”:
Adele, tornata sulle scene musicali con il nuovo album 25 e con il singolo Hello, ha mostrato una perfetta forma fisica e un nuovo taglio di capelli presentato alla finalissima di X Factor Uk.

Adele ha spiegato al giornale di essere passata a uno stile di vita più sano e regolare. Adele ha scelto un’alimentazione controllata, seguendo la filosofia vegetariana e preparandosi le sue pietanze da sola, ha smesso di fumare, niente alcol e dell’attività fisica seguita personalmente da un personal trainer.
Insomma, un grande cambiamento per Adele che prepara i suoi pranzetti a base salutare e vegetariana anche per il suo compagno di vita Simon Konecki e il figlio Angelo James, di 3 anni.