Chiuso tratto linea uno metropolitana di Milano per tentato suicidio oggi: info disagi 17 dicembre 2015

0
216

Metropolitana di Milano bloccata in parte della linea Uno: disagi per tentato suicidio a Turro

La notizia è dell’ultim’ora ed ha certamente del clamoroso: è stata bloccata alle 13:00 di questo giovedì 17 dicembre 2015 la metropolitana di Milano, a causa di un tentato suicidio di una donna avvenuto sui binari della stazione Turro, sulla linea rossa.

La notizia arriva direttamente dalla ATM di Milano, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico locale nel capoluogo lombardo; una donna in particolare, pare si sia messa sui binari apposta per aspettare il treno e togliersi la vita. Non ci sono ancora i particolari, ma pare comunque che la donna sia sana e salva e non ci sono feriti; ma il traffico in metropolitana però ne sta risentendo parecchio: in particolare, è chiuso il tratto che va dalla stazione di Sesto San Giovanni a quella di Loreto, tutto regolare invece tutto il resto della linea rossa, nota anche come linea Uno.

Nel tratto di metro chiuso per via del tentato suicidio, sono stati attivati dalla ATM di Milano dei bus sostitutivi; si spera a breve di far tornare alla normalità la circolazione nella metropolitana di Milano.