Coppie Uomini e Donne: Cristian e Tara torna l’amore

0
255
Uomini e donne Tara e Cristian
Uomini e donne Tara e Cristian

Uomini e Donne Gossip: Tara e Cristian hanno superato la crisi per la gioia di tutti i fans

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tornati ufficialmente insieme e i loro fans, che in queste settimane avevano trepidato per la coppia nata quasi tre anni fa a Uomini e Donne, possono tirare un sospiro di sollievo anche se qualche dubbio sulla storia rimane.
Decisivo è stato l’ultimo faccia a faccia tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che è servito ad entrambi per capire i loro errori e per mettersi alle spalle la rottura, cercando di riallacciare il filo da dove si era interrotto.

A dimostrare inequivocabilmente che il tronista e la sua corteggiatrice preferita sono tornati insieme c’è un’immagine postata su Instagram. Galella è accoccolato sulle gambe di Tara e lei commenta così: “buona notte.
Tranquillo amore non ci stacchiamo più, sole finalmente, l’importante è trovare sempre un compromesso perfetto“.
Lui in risposta fa il filosofo: “Puoi essere la persona più ricca, più bella, più famosa del mondo, ma se non hai a fianco la persona che ami non sarai mai felice”. Tutto a posto, quindi, perché sul futuro della coppia è tornato a splendere il sereno. Ma se avesse avuto ragione Alessia Messina quando diceva che in fondo era solo ‘business’ e che i due si erano inventati la rottura per monetizzare?