Malore per Vittorio Sgarbi questa notte: intervento al cuore riuscito, info ed aggiornamenti

0
249

Sgarbi, il critico d’arte è stato operato questa notte al cuore dopo un malore accusato mentre era in viaggio verso Roma

Un malore ha colpito Vittorio Sgarbi nella notte appena trascorsa: il popolare critico d’arte ed ex onorevole, oltre che sottosegretario del governo Berlusconi e Sindaco di Salemi, ha accusato un malore mentre con il suo autista era in viaggio da Brescia a Roma.

Il tutto, come detto, è accaduto la scorsa notte; portato urgentemente presso il policlinico della capitale, Vittorio Sgarbi è stato immediatamente operato. Le condizioni non erano delle migliori e dunque si è optato per un intervento veloce eseguito nel giro di poche ore; a quanto pare, il malore di Vittorio Sgarbi non è stato dovuto ad un vero e proprio infarto, bensì si parla di ischemia al cuore. E’ lo stesso policlinico ad emanare un comunicato in cui spiega i motivi del malore e le condizioni di Vittorio Sgarbi; il problema cardiaco è stato risolto, si legge ancora, tramite un intervento di angioplastica.

Adesso Vittorio Sgarbi sta meglio: le condizioni sono giudicate positive e buone, il critico d’arte dovrà rimanere in convalescenza e sotto osservazione in ospedale per alcuni giorni.