The Order: 1866 si mostra in un breve video gameplay

0
304

The_Order_1866

The Order: 1866, titolo in sviluppo presso gli studi di Ready at Dawn, si mostra finalmente in tutto il suo splendore. Il trailer, dalla durata di circa 3 minuti, rende fede a tutte le premesse fin qui abbozzate, impressionando dall’inizio alla fine.

La “next gen” entra nel vivo, e quanto assistito in questo breve trailer (alcune scene di gameplay, alternate a sequenze di intermezzo) la nuovissima IP per PS4 pone nuovi standard per quanto riguarda l’aspetto tecnico, semplicemente “spaventoso”. Tutto sembra contestualizzato in maniera perfetta con il gameplay vero e proprio, dai quik time event (realizzati, se vogliamo, in maniera più dinamica del solito) agli stacchi tra filmati (cutscene) e gioco, assolutamente amalgamati in maniera perfetta.

Per quel poco che abbiamo potuto vedere, The Order: 1866 sembra voler proporre qualcosa di simile al capolavoro Naughty Dog, mantenendo però una propria identità. Se ad una grafica “spaccamascella” si assisterà ad una progressione vivace e varia, un level design di ampio respiro e situazioni con continui cambi di ritmo e approccio, allora The Order: 1866 sarà il capolavoro annunciato per questa prima parte di “next gen”, finora sottotono per quanto riguarda il parco titoli.

Di seguito, ecco il trailer/gameplay:

http://www.youtube.com/watch?v=OC3_GpQUJZw