Grande Fratello vincitrice: Federica ospite di Verissimo

0
229
Grande Fratello Federica Lepanto
Grande Fratello Federica Lepanto

Federica Lepanto grande fratello 14, prima apparizione in tv per la vincitrice del Gf

Federica Lepanto è pronta per tornare su Canale 5 perché domani, 19 dicembre, sarà una delle ospiti nella nuova puntata di Verissimo, ma intanto la vincitrice del Grande Fratello 14 ha commentato la sua avventura vincente nel reality intervistata dal settimanale ‘Nuovo’, affrontando anche i temi legati al suo difficile passato.
Non si sente una vittima, ma piuttosto un esempio: “Desidero lanciare un messaggio – ha detto Federica Lepanto – per le persone che si trovano in una situazione di disagio, a chi ha subito atti di bullismo: confidarsi sempre con una persona cara, senza tenersi le cose dentro”. A lei è servito sfogarsi in casa soprattutto con quelli che sono diventati suoi amici, come Jessica, Simone, Barbara e Kevin: “Avevo pensato molte volte di lasciare la casa, poi le parole degli autori del GF e anche quelle di alcuni mie coinquilini mi hanno convinta a restare”.

Discorso diverso per Alessandro Calabrese: Pensavo fosse una bella persona con cui poter fare un lungo percorso insieme. Purtroppo così non è stato”. Nessuna invidia però per Lidia, perché in fondo non è colpa sua: “Sarei rimasta delusa se Alessandro avesse gettato alle ortiche questo amore per lui così grande. L’amore, quello vero, però merita di durare per tutta la vita”’.